La storia - sarrotrasporti.com
15622
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15622,page-child,parent-pageid-15762,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive
 

La storia

La Sarro Trasporti è sinonimo di affidabilità e competenza dal 1987.
L’ azienda nasce grazie all’ingegno e alle capacità professionali di Vincenzo Sarro.
Il suo primo e grande amore, quello verso un OM 40 del sessanta, lo porta in pochi anni ad operare sul territorio nazionale e in breve tempo ad affermarsi come una realtà altamente competitiva e affidabile. La tenacia di Vincenzo, le competenze professionali delle figlie Olga e Angela, ed un grande organico di professionisti nel settore portano la Sarro ad intraprendere un evoluzione e specializzazione costante nel ramo dei trasporti. Diversi i servizi offerti, tra i principali: Logistica e distribuzione regionale, nazionale e internazionale, ADR, Temperatura controllata.

La Sarro Trasporti è un’azienda che fa della professionalità e della cortesia un requisito indispensabile e che ha come obiettivo la soddisfazione dei suoi clienti. L’azienda si propone come vero e proprio partner, garantendo alto il livello durante tutta la filiera (dallo stoccaggio merci alla logistica e al trasporto) senza trascurare la velocità e la precisione nelle consegne oltre che una competitività sui prezzi che rende la Sarro Trasporti conveniente oltre che professionale. L’obiettivo è quello di anticipare le esigenze dei clienti. Per farlo serve uno sviluppo innovativo dell’offerta proposta. Ridurre i costi ed i tempi di transito, a vantaggio dei nostri clienti, è la soluzione pensata a misura per convogliare grandi e piccole aziende.

La Sarro Trasporti è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente garantendo sicurezza, qualità, precisione e convenienza.